Per ottenere una cessione del quinto a Sondrio è possibile rivolgersi in tutta sicurezza a una finanziaria locale. Per ricevere assistenza ed essere seguiti da professionisti del settore durante tutto l’iter burocratico, dalla presentazione della pratica al suo espletamento, rivolgersi a una finanziaria di fiducia è consigliabile. A tal fine segnaliamo di seguito i possibili partner, che da anni si distinguono in questo campo per efficienza, professionalità ed esperienza.
La cessione del quinto è un prestito che viene concesso a dipendenti e pensionati. Infatti, per ottenerlo è indispensabile avere una busta paga o percepire una pensione. Oltre alle rapide tempistiche di concessione e ai vantaggiosi tassi connessi a questi prestiti, le finanziarie godono di importanti partnership con enti, quali l’INPS e il NoiPA, che rendono la richiesta e l’ottenimento ancora più semplice e sicuro.
Grazie alla possibilità di ottenere cifre sostanziose (anche 50,000 euro), la cessione del quinto è consigliata per la realizzazione di piccoli e grandi progetti di vita.
Le finanziarie locali di Sondrio
Banca Popolare di Sondrio
Indirizzo: Via Stelvio, 25
Città: Sondrio
Telefono: 0342 54711
Iniziamo con il parlare della Banca Popolare di Sondrio, fondata nel 1871. Si tratta di uno dei primi istituti bancari italiani che trovano la loro ispirazione nel movimento popolare cooperativo del credito. Per professionalità e presenza, la Banca Popolare di Sondrio ha assunto una dimensione sovraregionale, estendendo il proprio operato a livello nazionale e mantenendo inalterato il forte legame con la zona di origine. L’istituto offre alla clientela un ampio portafoglio di servizi volti a soddisfare esigenze bancarie, assicurative e finanziarie, come la cessione del quinto a Sondrio.
Findomestic Banca
Indirizzo: Via Enrico Toti, 49
Città: Sondrio
Telefono: 0342 210245
Fa parte del Gruppo BNP Paribas ed è stata fondata nel 1984, si tratta di Findomestic Banca, una realtà storica ampiamente conosciuta nel settore del credito al consumo. Grazie a una fitta rete di filiali sparse in Italia, l’azienda è una presenza reale e concreta, per la propria clientela, un supporto per la realizzazione di progetti di vita. Non a caso, ad oggi, più di 2,5 milioni di utenti sono clienti attivi di Findomestic che si conferma tra le leader del settore. Per chi cerca una cessione del quinto a Sondrio, Findomestic Banca offre un servizio e un prodotto innovativo e in linea con le moderne esigenze di ogni famiglia, alla quale garantisce un prodotto e assistenza personalizzata.
Agos Ducato
Indirizzo: Viale Milano, 32
Città: Sondrio
Telefono: 0342 210027
Continuiamo con il parlare di un altro caposaldo del settore, Agos Ducato. L’azienda, inizialmente è conosciuta come Agos, per poi divenire grazie a una fusione Agos Ducato. Attiva da anni nell’erogazione di credito alle famiglie, le soluzioni offerte alla clientela sono moderne e personalizzabili. Al fine, chiaramente, di soddisfare le più disparate esigenze finanziarie, considerando momento storico e possibilità economica dell’utente. Prodotti come prestiti personali e finalizzati, carte di credito e cessione del quinto a Sondrio, sono ancor più avvalorati e convenienti grazie all’associazione di Agos Ducato con ASSOFIN (Associazione Italiana del Credito al Consumo e Immobiliare) che le permette di mettere di disporre di importanti partnership finanziarie e immobiliari.
Pitagora Spa
Indirizzo: Largo Sindelfingen, 5
Città: Sondrio
Telefono: 0342 529811
E concludiamo con un’altra importante realtà, Pitagora Spa. Attiva nell’ambito di riferimento dal 1995, l’azienda ricade sotto il controllo (per circa il 70%) del Gruppo Cassa di Risparmio di Asti. Ad oggi Pitagora Spa dispone di una sede principale a Torino e ancora di 250 agenti e 78 filiali dislocate nelle principali città italiane. Diversi i prodotti offerti, tra i quali spicca senza dubbio la cessione del quinto a Sondrio. Pitagora Spa, inoltre, ha realizzato un proprio modello di business, il cosiddetto “BusinessToPartner”, che trae la propria forza dalla partnership con altri “istituti di credito, operatori specializzati del credito al consumo, del comparto assicurativo e del web”, come si legge sul sito ufficiale.